Settore: Noleggio e vendita macchine per ufficio Fascia dipendenti: 5-10 Fascia fatturato: 0-10 milioni Località: Verona Posizione: Rispondendo alle esigenze di gestione dei clienti (piccole/medie imprese), il Tecnico dovrà assicurare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, come da pianificazione condivisa internamente, presso le sedi dei clienti stessi dislocate nei territori di Verona, Brescia, Vicenza, Mantova ed aree limitrofe. In particolare, sarà responsabile del tempestivo intervento presso le suddette sedi, per eseguire: manutenzioni ordinarie e straordinarie; analisi e diagnosi del problema, ricerca delle migliori soluzioni, supporto relativo ad eventuali malfunzionamenti legati ai software. Si interfaccerà con colleghi tecnici e commerciali per la migliore gestione del cliente, si prenderà cura della relazione con quest’ultimo assicurandosi di approfondire sempre eventuali ulteriori necessità. Internamente, collaborerà nella gestione del magazzino dei materiali di consumo e delle parti di ricambio, di cui svolgerà attività di ricondizionamento, ove necessario. Sarà infine fondamentale la sua collaborazione finalizzata al miglioramento continuo dei processi e la proposta di soluzioni sempre nuove. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenze tecniche informatiche ed elettroniche - Conoscenza di base della lingua inglese - Puntualità, spirito collaborativo, flessibilità, predisposizione al lavoro in team Altre informazioni: L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturate. Autorizzazione Ricerca & Selezione _DDR 330 del 12.04.2018_