OverviewAdministration & Payroll Specialist.
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale e dell'elaborazione paghe per lo stabilimento dell'azienda, garantendo la corretta applicazione delle normative vigenti e il rispetto delle scadenze amministrative e contributive.
ResponsibilitiesGestione dell'inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nei sistemi interni ( SAP, intranet, Presenza, Paghe).
Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti preposti (assunzioni, cessazioni, trasformazioni).
Supervisione e validazione delle presenze/ore giornaliere lavorate.
Monitoraggio ferie, permessi, straordinari ed elaborazione e controllo dei report mensili su presenze.
RequirementsDiploma scuola superiore; Laurea in economia o Giurisprudenza che costituiscono un plus.
Esperienza pregressa in ruoli analoghi e strutturati.
Approfondita conoscenza del CCNL Metalmeccanico.
Preferenza Familiarità con sofware SAP e INAZ e software HR + buona padronanza pacchetto office.
Completano il profilo spiccate capacità organizzative, attenzione del dettaglio e buone doti di problem solving.
Contract & CompensationContratto diretto con azienda.
RAL Indicativa: 40 K.
AvailabilityDisponibilità oraria: Tempo pieno
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