Se hai la passione per i veicoli a quattro ruote e desideri lavorare in un settore dinamico, questo potrebbe essere l'opportunità perfetta per te.
Ruolo
Noi stiamo cercando un verniciatore/preparatore che si occupi di curare e sistemare automobili, furgoni e camper. L'individuo ideale sarà in grado di garantire elevate prestazioni nel proprio lavoro e lavorerà in collaborazione con il team.
Compiti principali
Il candidato ideale dovrà:
* Curare e sistemare le auto in modo professionale;
* Lavorare in equipe e contribuire al successo del team;
* Garantire qualità e precisione nei propri compiti;
Qualifiche richieste
Per svolgere questo ruolo è necessario avere esperienza nel settore dell'auto e possedere le seguenti qualifiche:
* Orientamento alla qualità;
* Precisione;
* Capacità di lavorare in team.
Vantaggi
Tuttavia, non sono disponibili informazioni relative ai vantaggi offerti.
Altre informazioni
I candidati devono rispettare il decreto legislativo 198/2006 e leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura. Inoltre, si consiglia di prendere visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa presente nella pagina dedicata al phishing su adecco.it.