**DI COSA SI TRATTA**
**Bconnect SRL**, società specializzata nello sviluppo di progetti digitali, offre posizione come **Customer Care Operator** da inserire nel team nella sede di Castellammare di Stabia.
Stiamo ricercando una risorsa attratta dal mondo della tecnologia, da inserire in un percorso di **Stage** all'interno del nostro dipartimento di **Customer Care, **che vada a supportare gli specialisti d'area, nelle attività di:
- **Assistenza post vendita** dei servizi e prodotti aziendali, tramite sistema di ticketing e telefonica;
- **Supporto nella gestione clienti**, con particolare attenzione alla parte documentale, inserimenti ordine e richieste di offerta;
- **Gestire le chiamate** da parte di clienti e futuri clienti per **supportare proattivamente** le diverse richieste, sia commerciali che tecniche.
Si richiede:
- **Autonomia **organizzativa, iniziativa e propensione al problem solving
- Ottima capacità di **comunicazione**:
- **Buona capacità relazionale** e spiccate doti per il lavoro in team
- Buona conoscenza dei principali **tools informatici**:
- **Precisione e flessibilità**:
- Conoscenza della **lingua inglese**
Conoscenze aggiuntive ma non obbligatorie:
- Conoscenza software per gráfica vettoriale
- Fondamenti di web marketing
- Conoscenza dell'utilizzo piattaforma CMS Wordpress
**COSA OFFRIAMO**:
- Orario di lavoro full-time;
- Formazione on the job. La sede di lavoro sarà ad Castellammare di Stabia (NA)
- La tipologia contrattuale, inquadramento e retribuzione saranno definiti in base al profilo
Se interessati inviare CV aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche e integrazioni; Reg. UE 2016/679). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Disponibilità:
- No weekend
- Turno diurno