Per NTS PROJECT S.p.A. di Bastia Umbra, storica realtà specializzata nello sviluppo di gestionali customizzati su base Microsoft, ricerchiamo:
ANALISTA PROGRAMMATORE / SVILUPPATORE Dot Net
per ampliare il team di Bastia Umbra #Perugia
In questo ruolo a tempo pieno e in sede, con possibilità di recarsi talvolta dai clienti, sarai responsabile della scrittura e manutenzione di codice di alta qualità, dell'implementazione di nuove funzionalità e dell'ottimizzazione delle applicazioni esistenti. Collaborerai con altri membri del team per garantire che i requisiti del progetto siano soddisfatti e migliorerai continuamente le competenze tecniche. La posizione richiede una grande attenzione ai dettagli e un forte impegno per il miglioramento continuo.
Il/La candidato/a che vorrebbero inserire:
* possiede buone competenze in programmazione e sviluppo software per #gestionali aziendali, ERP, MRP, MES, ecc.
* ha una solida conoscenza di linguaggi di programmazione di alto livello (VB.NET, C# ecc.)per progettare e implementare le funzionalità gestionali.
* padroneggia linguaggi per la gestione dei dati e di database (MS-SQL, MySQL ecc.)
* sa lavorare in team, ma anche organizzare le attività per priorità in autonomia
* gestisce efficacemente le relazioni interpersonali con colleghi e clienti
La proposta prevede un contratto di lavoro subordinato (NO collaborazioni a P.IVA) a tempo indeterminato Full Time, a cui si aggiungono Buoni pasto, Premi per obiettivi e una certa attenzione all'ambiente di lavoro, alla valorizzazione della persona e alle prospettive di crescita.
I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inviare e-mail completa di CV aggiornato a:
emanuelacanova@iqmselezione.it citando il codice di riferimento 250546, previa lettura dell'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it.
TUTTI i CV attinenti alla posizione ricercata che saranno inviati direttamente a NTS PROJECT verranno prima valutati da IQMselezione in accordo con il Responsabile HR, pertanto si consiglia di seguire la procedura indicata per evitare ritardi della candidatura stessa.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.