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Segretaria

Treviso
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Segretario
2.083 € - 3.333 € al mese
Pubblicato il 7 maggio
Descrizione

Randstad treviso Office seleziona per studio commercialistico



Segretaria

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€


esperienza

non richiesta
* Esperienza pregressa: Minima esperienza in ruoli di segreteria, amministrazione o front office, preferibilmente in studi professionali o contesti aziendali strutturati.
* Competenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e familiarità con l'utilizzo di internet e della posta elettronica.
* Capacità organizzative e di gestione del tempo: Ottima capacità di pianificare, organizzare e gestire le proprie attività in modo efficiente e autonomo.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
* Affidabilità, serietà e discrezione.

Capacità di problem-solving e proattività.

* Si offre inserimento diretto c/o lo Studio
* Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 18.30 con 2 ore di pausa pranzo
* Livello di inquadramento e retribuzione: Commisurati all'esperienza e alle competenze.
* Ambiente di lavoro: Professionale, dinamico e collaborativo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La persona selezionata sarà il punto di riferimento per la gestione operativa e amministrativa dello studio, garantendo un efficiente funzionamento delle attività quotidiane e un supporto professionale ai nostri clienti e collaboratori.

Responsabilità principali:

* Gestione Centralino e Comunicazioni:
o Rispondere al telefono in modo professionale e cortese, gestendo il centralino e smistando le chiamate.
o Gestire la segreteria telefonica e la rubrica dei contatti.
* Accoglienza e Front Office:
o Accogliere i clienti e i visitatori presso la reception, garantendo un'immagine professionale dello studio.
o Gestire l'apertura e la chiusura della porta d'ingresso.
* Organizzazione Spazi e Risorse:
o Gestire l'agenda della sala riunioni, coordinando le prenotazioni.
o Gestire la casella di posta elettronica segreteria@studiocommercialistico.com, smistando, rispondendo e archiviando le comunicazioni.
o Effettuare ordini di libri e curare la sistemazione di riviste e della biblioteca dello studio.
o Gestire l'invio di circolari ai clienti (comunicazioni varie, mensili e speciali), verificando l'aggiornamento dei contatti nel database.
o Aggiornare il sito web dello studio con contenuti di base e gestire le credenziali di accesso dei clienti (se necessario).
* supporto Specifico :
o Gestione di smart card (richiesta/rinnovo/utilizzo base).
o Conoscenza base della gestione di F24 (compilazione/scadenze).
o Supporto base per la preparazione della documentazione per revisioni e collegi sindacali.
o Gestione dell'invio di email contenenti gli originali delle dichiarazioni ai clienti.

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