Staff S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda operante nella grande distribuzione settore cancelleria:
n.1 ADDETTO OPERATIVO MARKETING E COMUNICAZIONE - SOCIAL MEDIA E TV
MANSIONI:
- social media e attivazione di canali mediatici;
- caricamento immagini e pubblicizzazione dei prodotti;
- organizzazione spot TV, con scelta degli influencer e dei testimonial;
- partecipazione a fiere durante l'anno e definizione dell'organizzazione stand, del merchandising, controllo merce, e visione architettonica e design.
- logística legata alle operazioni di marketing (consegna dei prodotti ad influencer e clienti)
REQUISITI:
- preferibile percorso di studi affine (economia e marketing, comunicazione e pubblicità)
- precedente esperienza in ufficio marketing di aziende strutturate;
- conoscenza dei principali social media (tik tok, instagram, facebook);
- creatività e motivazione ad entrare in una realtà in crescita e stimolante
- disponibilità a partecipare a fiere (quattro all'anno) anche fuori dai confini nazionali
Si offre contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda con scopo di assunzione a tempo indeterminato;
Zona di lavoro: Jesi (AN)
Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì