Per il nostro punto vendita di TRIESTE ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente, trovando sempre la soluzione più adatta a lui!
Responsabilità
1. Coordinare una delle seguenti aree: In Store Fulfillment
2. Collaborare con il Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer) per garantire un'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente, con l'obiettivo di fidelizzare i clienti, raggiungere alte performance di vendita e gestire efficacemente i processi logistici attraverso la guida dei team.
3. Sviluppare le competenze di vendita del team.
4. Motivare e incoraggiare il team a costruire relazioni durature e di valore con i clienti.
5. Promuovere e partecipare attivamente alla vendita assistita, in un'ottica Omnichannel, accompagnando il cliente durante la sua esperienza d'acquisto.
6. Pianificare le attività quotidiane in base alle esigenze del cliente.
7. Definire politiche commerciali in linea con le strategie aziendali.
8. Raggiungere gli obiettivi di vendita dello store.
Requisiti
1. Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili, in contesti con elevato focus sul servizio al cliente, responsabilità, gestione e coordinamento di team.
2. Passione e interesse nello sviluppo di competenze nel settore Retail.
3. Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al cliente.
4. Capacità analitiche, attenzione ai dettagli, ottime doti organizzative e problem solving.
5. Ottime capacità relazionali e comunicative, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Chi siamo
MediaWorld, multinazionale leader nel mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati per inserirli in un ambiente giovane, dinamico e innovativo.
#J-18808-Ljbffr