Impresoft 4ward, storico Gold Partner Microsoft e punto di riferimento per l’innovazione tecnologica, sta cercando una figura di Head Of del team di Service Management, con l’obiettivo di guidare e sviluppare il gruppo.
In un contesto in continua evoluzione, il ruolo dei Service Manager è fondamentale per garantire l’eccellenza nella gestione dei servizi e nella relazione con i Clienti. Per questo motivo, siamo alla ricerca di una figura con visione, leadership e passione per la tecnologia, da inserire con il ruolo di Head of Service Management.
La persona sarà responsabile di:
* Coordinare e supportare il team dei Service Manager, gestendone crescita, motivazione e performance individuali;
* Definire, insieme al Director, la visione strategica dell’area Service Management, contribuendo attivamente all’evoluzione dell’offering aziendale;
* Essere punto di riferimento nel coordinamento tecnico e operativo dei servizi, assicurando qualità, efficienza e aderenza alle aspettative del Cliente;
* Coordinare la fase di prevendita, con le aree Business Development e Commerciale, portando valore sui Clienti;
* Promuovere una cultura orientata alla Customer Experience, ottimizzando processi, strumenti e modalità operative.
Requisiti richiesti:
* Almeno 5 anni di esperienza sul service management in ambito IT e people management in ambito servizi gestiti;
* Possesso di certificazioni ITIL;
* Passione per la tecnologia e visione di insieme sullo stato dell'arte tecnologico
* Approccio consulenziale nella relazione con il Cliente ed i colleghi;
* Buone capacità relazionali e autonomia organizzative, oltre che di gestione delle risorse;
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, poiché nella quotidianità lavorativa è possibile entrare in contatto con persone di provenienza internazionale.
Soft Skills:
* Leadership.
* Capacità di comunicazione efficace (scritta e orale).
* Orientamento al problem solving e al decision making.
* Capacità di lavorare sotto pressione.
* Capacità di pianificazione e organizzazione.
* Proattività e orientamento al risultato.
Cosa offriamo:
* Contratto di inserimento diretto, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali.
* Assicurazione sanitaria integrativa
* Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team
* Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno
* Organizzazione del lavoro flessibile e smartworking
Impresoft 4ward pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, “training on-the-job” e studio personale.
Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.
Sede di lavoro: a scelta tra le seguenti sedi aziendali:
* Argelato (BO)
* Reggio Emilia (RE)
* Collegno (TO)
* Peschiera Borromeo (MI)
* Genova (GE)
* Garbagnate Monastero (LC)
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006 #J-18808-Ljbffr