Ricerca impiegato/a call center Conhive, azienda che da oltre 15 anni offre servizi agli amministratori di condominio, è alla ricerca di un/una impiegato/a call center, da inserie nel proprio organico. - DI COSA SI OCCUPERÀ LA RISORSA_? La risorsa si occuperà di svolgere attività di ricerca e gestione clienti per il settore privacy dell'azienda. Nello specifico svolgerà attività di: - Ricerca clienti; - Ricerca, creazione e gestione di una rete segnalatori; - Gestione customer service dei contatti già acquisiti; - Recupero clienti; - Gestione lead acquisiti dall'azienda. - COSA RICHIEDIAMO?_ Richiediamo un profilo commerciale, dinamico, con spiccate doti comunicative, a suo agio a contatto con il pubblico e nella gestione delle telefonate. Si richiede inoltre: - Due anni di esperienza nella vendita/gestione clienti/telefonate (gradito ma non obbligatorio) - precisione; - predisposizione al lavoro in team; - predisposizione allo studio e alla formazione;: - problem solving; - conoscenza del pacchetto office (necessario) - COSA OFFRIAMO?_ La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico, giovanile e in continua espansione e sviluppo, in cui avrà la possibilità di esprimere le proprie capacità e crescere personalmente e professionalmente. Assicurata formazione iniziale técnica e teorica, e formazione costante sia a livello professionale che personale. Sede di lavoro: Centobuchi (AP) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì