Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per importante azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per copertura posizione vacante: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO - PART TIME Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - Attività di data entry, gestione degli ordini e controllo anagrafiche clienti e fornitori; - Supporto alle pratiche amministrative di base e archiviazione documentale; - Gestione delle comunicazioni interne ed esterne. Competenze richieste I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Breve esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti amministrativi o data entry; - Ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo: autonomia, precisione, organizzazione e gestione del tempo. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Orario di lavoro: PART TIME Luogo di lavoro: Palazzolo S/O Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail: brescia@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio