**Descrizione del Lavoro**
L'obiettivo principale di questo ruolo è garantire un'accoglienza di alta qualità agli ospiti, supervisionando e coordinando lo staff di front office.
Alcune delle responsabilità includono:
* Sviluppare strategie commerciali per aumentare le vendite dirette e indirette;
* Migliorare la soddisfazione del cliente attraverso il monitoraggio e la gestione degli eventuali reclami;
* Stilare report periodici per definire azioni di gestione e di vendita;
* Implementare processi quotidiani del front office e dei reparti connessi.
Per svolgere questa mansione si richiedono le seguenti competenze e qualifiche:
* Supervisione e coordinamento di squadre;
* Strategia commerciale e vendita;
* Capacità di analisi e risoluzione dei problemi;
* Comunicazione efficace e leadership.
**Benefici dell'Impiego**
Inoltre a queste qualifiche vengono offerti questi benefici:
* Contratto a tempo determinato o a tempo indeterminato;
* Pensione o sistema di contribuzione alla pensione;
* Ferie pagate e giorni di malattia;
* Assicurazione sanitaria.
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare nel settore alberghiero e di fornire servizi di alta qualità ai clienti.