 
        
        Azienda operativa nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a reception e front office, dedicata all’accoglienza clienti e al supporto organizzativo delle attività interne. 
Mansioni principali: 
Accoglienza e assistenza clienti presso la sede o il punto vendita 
Gestione delle chiamate in entrata e prenotazioni di servizi interni 
Fornitura di informazioni sui reparti e sulle attività aziendali 
Coordinamento con il personale interno per la gestione delle richieste 
Gestione della cassa e registrazione dei pagamenti quando richiesto 
Cura dell’ordine e della pulizia dell’area reception 
Requisiti richiesti: 
Diploma di scuola secondaria superiore 
Buone capacità comunicative e relazionali 
Precisione, serietà e affidabilità 
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore 
Offerta e benefit: 
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile 
Orario tempo pieno 40 ore settimanali, con disponibilità a turni dal lunedì al sabato 
Le attività vengono apprese attraverso affiancamento operativo e formazione retribuita