PHolacheck S.r.l, società del territorio emiliano nata nel 2012, specializzata nei servizi a supporto alle aziende del trasporto pubblico, offre servizi di consulenza sull’ottimizzazione dei processi interni connessi alla gestione al contrasto all’evasione tariffaria, servizi di call center inbound, servizi di biglietteria e back office, informatizzazione e info utenza. Crediamo fortemente che la qualità dei servizi che eroghiamo dipenda dall’impegno che dedichiamo al nostro personale fornendo tempo e risorse per una continua crescita interna. /ppRicerchiamo personale intraprendente da adibire alla mansione di RESPONSABILE PROGETTO. /ppLa risorsa inserita risponderà al direttore operativo e si occuperà di gestire e sviluppare in autonomia un’area di business aziendale supportando e coordinando il team impiegato nelle varie attività del settore. /pulliOttime capacità relazionali e di comunicazione; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliOttime capacità organizzative e di Team work; /liliDisponibilità a trasferte nel territorio Italia; /liliPrecedente esperienza pregressa nel coordinamento di risorse di almeno 2 anni; /liliAmbiente giovane e dinamico; /liliPossibilità di crescita interna su base meritocratica; /liliFormazione strutturata, mirata al continuo miglioramento. /li /ulpTipologia e durata di contratto : Contratto a tempo determinato, con possibilità di crescita e inserimento in azienda a tempo indeterminato. /ppuSede di lavoro : /u PISA e provincia /ppuContratto di lavoro : /u Tempo pieno /pulliSupporto allo sviluppo professionale /liliTurno diurno /li /ulpbTipi di retribuzione supplementare : /b /pulliQuattordicesima /liliTredicesima /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr