Cerchiamo una figura precisa e collaborativa per il ruolo di Addetto/a documentazione operativa all’interno di un contesto logistico attivo nei trasporti e nella gestione merci. La persona seguirà i flussi documentali legati alle spedizioni, garantendo ordine, completezza e tracciabilità delle pratiche. Inserimento previsto entro 3-4 settimane.
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
Le principali attività includono la verifica dei documenti di trasporto (DDT, bolle, lettere di vettura), l’inserimento dei dati nel gestionale aziendale e la digitalizzazione dei fascicoli cartacei. Inoltre, la risorsa controllerà la corrispondenza tra dati contabili e operativi, supportando l’ufficio traffico nel corretto allineamento dei report giornalieri. xjrgpwk
Requisiti
* diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico o amministrativo
* buona conoscenza di Excel e software gestionali (preferibile Zucchetti o TeamSystem)
* precisione, capacità organizzative e autonomia operativa
Offerta e benefit
* contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato
* orario full-time 40h dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto
* Formazione continua sulle procedure logistiche
* Welfare aziendale
Orario giornaliero su 5 giorni.
Sede di lavoro: Perugia
#J-18808-Ljbffr