Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza clienti - servizi di telecomunicazione

Bussolengo
Contratto a tempo indeterminato
SBM Group
Addetto after sales
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

Addetto/a Assistenza Clienti - Servizi di Telecomunicazione, Bussolengo

Bussolengo, Italy

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca una risorsa da inserire nel team Assistenza Clienti.
La figura selezionata avrà il compito di fornire supporto ai clienti, gestire richieste, comunicare aggiornamenti sui servizi offerti e occuparsi della gestione dei reclami, garantendo un servizio di alta qualità e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti.

Mansioni principali:

* Supporto clienti: Rispondere alle richieste di informazioni riguardo a servizi, prodotti e contratti, offrendo soluzioni rapide e professionali
* Comunicazione aggiornamenti: Informare i clienti su nuove offerte, modifiche ai servizi e aggiornamenti, contribuendo a stimolare l'interesse e l'utilizzo dei prodotti aziendali
* Gestione reclami: Ricevere e gestire i reclami in modo tempestivo, risolvendo eventuali problematiche con un approccio orientato alla soddisfazione del cliente
* Attività di Back-office: Gestire e aggiornare pratiche, documenti e dati relativi ai clienti, supportando il team con attività amministrative interne.

Requisiti richiesti:

* Ottime capacità comunicative e forte orientamento al cliente
* Propensione all'ascolto, empatia e capacità di comprendere le esigenze del cliente
* Dimestichezza con gli applicativi informatici e software gestionali (es. CRM, suite office, ecc.)
* Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di organizzare il lavoro in modo efficiente
* Esperienza, anche breve, nel settore assistenza clienti è preferibile, ma non essenziale.
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo
* Orario full-time dal lunedì al venerdì
* Mensa aziendale per il pranzo
* Accesso a un ottimo pacchetto welfare, comprensivo di vantaggi per la salute, attività ricreative e altre agevolazioni.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a al customer service - lingua inglese e tedesca
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Iziwork SpA
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a all'assistenza clienti telefonica lingua olandese smart working
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a post-vendita ricambi cat. protette
Verona
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Bussolengo
Lavoro Bussolengo
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Bussolengo > Addetto/a Assistenza Clienti - Servizi di Telecomunicazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva