Humangest S.p.A., filiale di Piacenza, ricerca per consolidata azienda cliente la figura di:
Segretaria/o.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà di attività di segreteria generale, tra cui:
gestione dell'agenda e degli appuntamenti,
contatto telefonico e via mail con clienti e fornitori,
organizzazione delle attività quotidiane,
supporto amministrativo di base e monitoraggio delle scadenze.
Requisiti:
• Preferibile esperienza pregressa in ruoli di segreteria o front office
• Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali dispositivi e strumenti informatici
• Capacità organizzative, precisione e proattività
• Buone doti comunicative e relazionali
• Attitudine al problem solving e gestione delle priorità
Sede di lavoro: Piacenza (PC)
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì
Inquadramento: CCNL Commercio, livello 3; inserimento e durata contrattuale verranno valutati in sede di colloquio in base all'esperienza maturata.
Per informazioni e candidature: piacenza@humangest.it
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è orientata alla valorizzazione della diversità e all'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualunque forma di discriminazione, in ogni fase di accesso all'occupazione e al lavoro, basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette dalle leggi nazionali. #nordest
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato