Presentazione Società di servizi informatici nel settore trasporti e logística ricerca personale Junior. Funzioni - Help Desk Informatico Profilo e competenze - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) indirizzo informatico - Diploma di Informatico - Laurea breve informatica - Esperienza mínima pregressa maturata nella gestione e attività di help desk informatico: - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Ottima conoscenza della lingua inglese: - Capacità di problem solving e spiccate doti di comunicazione - Attenzione ed orientazione al Cliente Saranno elementi preferenziali: esperienza maturata nel settore dei trasporti e la fluida conoscenza della lingua spagnola. Sede di lavoro: Roma Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio europeo con finalità formative. - I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13D.lgs. 196/03_ Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - Help desk Informatico: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Spagnolo (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede