Descripción oferta de empleo
e-work SpA, filiale di Monza, seleziona per azienda cliente leader mondiale nella produzione e nella fornitura di soluzioni per il vuoto, una risorsa con il ruolo di:
Impiegato/a back office amministrativo/a
La risorsa, interfacciandosi con reparto commerciale e amministrativo, si occuperà della gestione delle gare pubbliche e piattaforme telematiche per qualifica fornitori.
Requisiti:
- Background amministrativo/legale;
- Diploma di Ragioneria o titolo equivalente;
- Ottima padronanza della lingua inglese;
- Buon utilizzo del pacchetto Office e degli strumenti informatici;
- Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro;
- Automunito/a;
- Buone doti organizzative, pensiero analitico, predisposizione al metodo e alla precisione.
Inquadramento: il livello sarà commisurato in base all'esperienza della risorsa.
Contratto di lavoro: si offre contratto di lavoro full time e a tempo determinato 6 mesi.
Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: