Storica realtà vitivinicola siciliana, ampiamente nota a livello nazionale ed internazionale. Posizione: La risorsa deve implementare la strategia di digital marketing brandig coerentemente al posizionamento dell'azienda ed agli obiettivi definiti dalla Direzione Marketing e Comunicazione. Nello specifico: - Partecipa attivamente alla redazione del piano marketing e comunicazione riguardo alla definizione della strategia di digital marketing e relativi obiettivi, tempistiche, strumenti e modalità, in base al budget assegnato - Implementa la content strategy su siti e canali social aziendali, sviluppando la web reputation anche relativamente ad applicazioni, newsletters e specifici tools - Si occupa di sviluppare e diffondere sui canali web e social contenuti relativi a specifici eventi aziendali, notizie o accadimenti che riguardano l'azienda, la sua attività o membri della stessa - Estrapola ed analizza periodicamente i flussi di dati online, esaminando i trend nazionali ed internazionali - Seleziona, gestisce e trasferisce brief strutturati a professionisti ed agenzie esterne, incaricati per sviluppare contenuti su piattaforme digitali Requisiti: - Eccellente conoscenza dei principali tools digitali e del mondo web e social - Buone competenze nella gestione del CRM - Esperienza pregressa nel medesimo ruolo o in ruoli similari - Ottima competenza nello sviluppo di contenuti digitali - Esperienza ed attitudine all'analisi e alla corretta interpretazione dei dati - Approccio curioso, intraprendete e creativo - Conseguita laurea triennale, preferibilmente in ambito Comunicazione & Marketing - Ottima conoscenza della lingua inglese Altre informazioni: - Sede di lavoro: Marsala - Inserimento a contratto diretto in azienda