Chi siamo? Sales Line: siamo un'headhunting & recruiting company attiva in Italia & Europa per oltre 120 Pmi e Multinazionali.
Per chi cerchiamo? Il nostro cliente è una multinazionale di Assicurazioni specializzata nella vendita di Polizze Individuali e Polizze Collettive (Employee Benefits) ramo vita, malattia e infortuni.
Chi cerchiamo? Il Sales Representative Triveneto sarà responsabile della gestione e dell'espansione di un portafoglio esistente di broker nel territorio assegnato. Dovrà gestire in autonomia un pacchetto di intermediari e dedicarsi all'identificazione e allo sviluppo di nuove opportunità di business.
Must have? 3-6 anni di esperienza in contesti assicurativi B2C o B2B.
Vuoi saperne di più? Leggi qui… COSA FA IL SALES REPRESENTATIVE TRIVENETO? A riporto dell'Area Manager, il Sales Representative si occupa in autonomia della gestione e dello sviluppo di un portafoglio di broker sul territorio assegnato.
Nello specifico si occuperà di:
gestione di un pacchetto di broker assegnato; hunting di nuovi brokers; gestione delle proprie attività e strategie commerciali, volte al raggiungimento dei KPI; Collaborazione con il team vendite nazionale per il raggiungimento di obiettivi comuni di sviluppo del business. CANDIDATO IDEALE I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:
Esperienza di 3-6 anni come Sales Account in aziende assicurative B2B o B2C; Residenza nelle province di Udine/Gorizia/Pordenone; Soft skills: Spiccate doti commerciali e relazionali, Capacità organizzative, Buona autonomia COSA OFFRIAMO Contratto da dipendente;
Auto aziendale e carta carburante a uso promiscuo;
Ticket Restaurant;
Consistente bonus a raggiungimento degli obbiettivi;
SEDE DI LAVORO Sede: Milano, richiesta presenza saltuaria
Area Commerciale: Triveneto
Travel time: 80%
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
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