GVM Care & Research è un gruppo italiano che opera in sanità, ricerca, industria biomedicale, benessere termale e servizi alle imprese, con l’obiettivo di promuovere il benessere e la qualità della vita. Cuore del Gruppo è la rete integrata di Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici, e Day Surgery con Poliambulatorio privato: un network di strutture e competenze professionali che innerva numerose regioni italiane e si estende anche all’estero, in Francia, Polonia e Albania.
Posizione:
Nell’ottica di potenziare il Servizio Clienti di Maria Cecilia Hospital di Cotignola (RA), siamo alla ricerca di Addetti al Servizio Clienti da inserire all’interno del nostro staff.
Il nostro Servizio Clienti è composto da 25 persone che sotto la supervisione di un Responsabile, si occupano sia di attività di front-office (accettazione di prestazioni ambulatoriali e di diagnostica, pre-ricoveri e ricoveri, consegna referti, reception) che di attività di back-office (segreterie di reparto, segreterie amministrative).
Requisiti:
Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
Capacità relazionali
Doti di ascolto e comunicazione
Capacità di lavorare in gruppo
Flessibilità
Capacità di adattarsi al cambiamento
Buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office
Altre informazioni:
Offriamo un contratto di inserimento a tempo determinato della durata di 1 anno, 36 ore settimanali su turnazioni, da lunedì a domenica.
Sede di lavoro: Cotignola (RA)
📌 Addetto Al Servizio Clienti Cotignola Ra
🏢 Gvm Care & Research
📍 Cotignola