 
        Next Spa Agenzia per il lavoro filiale di Brescia seleziona per pasticceria UN A ADDETTO A AL CUSTOMER CARE MANSIONI Rispondere a email chat e via telefono alle richieste dei clienti e dei dipendenti Gestire le richieste tramite e commerce B2B e punti vendita nella gestione dei clienti e delle spedizioni Controllo degli stati d ordine sulle piattaforme Deluxy e DHL Monitorare le consegne e segnalare eventuali anomalie REQUISITI Esperienza pregressa anche minima nel ruolo di customer service o di front office Ottime doti relazioni e comunicative Capacità di ascolto e sapersi rapportare in maniera gentile e professionale con il cliente Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali e commerce Ottime capacità di problem solving ORARIO full time 40 ore a settimana con la seguente turnazione lunedì e sabato dalle 10 00 alle 19 00 e dal martedì al venerdì dalle 13 00 19 00CONTRATTO in somministrazione tramite agenzia contratto a tempo determinato PERIODO DI LAVORO indicativamente dal 17 11 fino al 24 12 RETRIBUZIONE CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI MINORI 8 97 lordi all ora Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 03 e 216 03 Prima dell invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell informativa in tema di privacy all indirizzo http www agenzianext com privacy policy by helplavoro.it