Attività Stampa Dillo a un amico Segnalazione
Descrizione annuncio
Temporary spa, Agenzia Leader per la ricerca di Lavoro – Filiale di Bergamo, seleziona per primaria azienda cliente operante nel settore del cleaning un/una impiegato/a ufficio paghe.
PRINCIPALI MANSIONI:
1. Attività amministrative del personale: presenze, cedolini, gestione ferie/permessi/malattie, rapporti con colleghi che si occupano della consuntivazione ore e della gestione dei contratti di lavoro.
2. Gestione delle attività legate a: paghe, presenze, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni e cessazioni, dichiarazioni mensili annuali (uniemens,, autoliquidazione inail, cud, denuncia disabili, ecc).
3. Redazione e aggiornamento della contrattualistica e degli adempimenti normativi relativi al personale.
4. Gestione del ciclo di vita del dipendente: selezione, onboarding, formazione, sviluppo, valutazione.
REQUISITI RICHIESTI
5. Esperienza di almeno due anni nel settore delle paghe.
6. Conoscenza approfondita della normativa del lavoro italiana.
7. Gradita una conoscenza approfondita del Contratto Collettivo settore Multiservizi.
Competenze tecniche
8. Gradita la conoscenza del software HR INAZ, o similari.
9. Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reporting.
Competenze trasversali
10. Ottime capacità relazionali e capacità di lavorare in squadra.
11. Precisione, problem solving e orientamento al risultato.
Inquadramento: CCNL Multiservizi - Pulizie Industria
Orario di lavoro: Full time, da lunedi a venerdi
Luogo di lavoro: Pedrengo (BG)
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE annunci si rivolgono a candidati dell'uno e dell'altro sesso 5, D. Lgs /).
Agenzia per il lavoro Aut. Min. 7-SG del //4