ADHR Group
- Agenzia per il Lavoro S.p.a., per azienda operante nel settore del commercio, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
È richiesta una pregressa esperienza nelle seguenti attività:
- Registrazione fatture;
- gestione schede contabili;
- registrazione corrispettivi;
- gestione e inserimento del personale interno;
Si richiede un diploma a indirizzo economico - finanziario o ragioneria, precedente esperienza in ambito amministrativo e buon utilizzo del pc.
Orario lavoro in giornata dalle 10.30 alle 18.30
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Creazzo (VI)
Contratto di lavoro: Tempo completo, Somministrazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
📌 Impiegato/a Amministrativo/a
🏢 ADHR SPA Agenzia per il lavoro Filiale di Vicenza
📍 Creazzo