Humangest Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi a Venezia un/una Capo Servizio / Impiegato Amministrativo.
La risorsa selezionata, inserita all'interno del team, si occuperà di:
* Coordinamento e supervisione delle attività amministrative legate alla gestione del personale;
* Monitoraggio e registrazione delle presenze dei dipendenti;
* Gestione dei turni di lavoro in collaborazione con i referenti operativi;
* Predisposizione e verifica della documentazione relativa alle assunzioni, proroghe e cessazioni;
* Supporto nella redazione di reportistica amministrativa e gestionale;
* Contatto diretto con i dipendenti per questioni amministrative.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a o responsabile amministrativo, preferibilmente nel settore delle pulizie o multiservizi;
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel;
* Capacità organizzative, precisione e autonomia;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi festivi e weekend.
Luogo di lavoro: Venezia Tronchetto.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, su turni distribuiti dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi.
Si offre: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione diretta in azienda.
Inquadramento: livello e retribuzione commisurati all'esperienza maturata nel ruolo.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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