FILIALE : SALERNO
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. ************ Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per la sede di Catanzaro di notevole azienda call center, siamo alla ricerca di un / una TEAM LEADER OUTBOUND.
La risorsa avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare un team di circa 40 risorse, coordinando le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
Responsabilità
Formare, motivare e supportare il team
Coordinare e gestire le attività del Team, accompagnandolo verso il raggiungimento degli obiettivi.
Definire e monitorare performance, KPI e obiettivi.
Requisiti Richiesti
Comprovata esperienza nella mansione di operatore call center outbound (preferibilmente nei settori telco ed energy).
Gradita esperienza pregressa nel ruolo di team leader.
Ottime doti relazionali e attitudine alla vendita.
Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. ************** PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
********** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Reg.
EU.
by helplavoro.it
#J-*****-Ljbffr