Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A consegna pasti con patente B da inserire presso il nostro centro di FOSSALTA DI PORTOGRUARO .
Si Richiede
patente B per consegna pasti; gradita esperienza nella mansione anche minima; disponibilità part time dal lunedì al venerdì 10.00 -14.00.
Cosa offriamo?
cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Assunzione diretta.
Il processo di assunzione è stato definito all'interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 e la procedura per eventuali segnalazioni si trova al seguente link
#J-18808-Ljbffr