Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project installation manager

Mestrino
S&you Italia
Pubblicato il 5 settembre
Descrizione

Il nostro cliente progetta e realizza soluzioni integrate in grado di monitorare in tempo reale i parametri di qualità dell’ambiente e misurare in continuo le variabili chimico fisiche dei processi industriali. Soluzioni sostenibili lungo tutta la filiera produttiva, flessibilità, trasparenza e un approccio consulenziale sono le principali caratteristiche che hanno permesso all’azienda di distinguersi sul mercato.

Per la sede di Mestrino ricerchiamo:

Posizione

La risorsa sarà di supporto alla gestione delle attività di cantiere, con particolare attenzione alla contabilità di cantiere e alla documentazione tecnica. Fornirà supporto nell organizzazione delle squadre di lavoro e nella gestione della sicurezza di cantiere, in conformità alle normative vigenti.


Responsabilità

* Supporto alla programmazione delle squadre di lavoro
* Gestione della documentazione necessaria per garantire l accesso delle squadre in cantiere nei tempi previsti
* Supporto nella gestione dei permessi di ingresso in cantiere
* Controllo della documentazione contabile dei fornitori
* Redazione della documentazione contabile per i clienti
* Inserimento e aggiornamento su gestionale dei dati relativi ai cantieri (ore uomo, ordini d’acquisto materiali, ecc.)
* Dove previsto, si interfaccia con i clienti per la rendicontazione delle attività di cantiere ai fini della fatturazione periodica: redige rapporti riepilogativi delle attività, redige quotazioni relative ad attività a consuntivo dove il contratto preveda già dei listini concordati
* Gestisce l’archiviazione della documentazione di commessa relativa ai contratti di manutenzione
* Gestione dell archiviaio elettronico: scansione rapportini, documenti rilevanti alla commessa


Requisiti

La risorsa ideale è in possesso di un titolo di studio ad indirizzo tecnico, buone competenze in ambito elettrico, esperienza pregressa in ambito cantieristico e/o back office tecnico e conoscenza delle normative relative alla sicurezza sul lavoro (preferibile un focus su parte elettrica: PES PAV PEI). Completano il profilo una buona familiarità con i sistemi gestionali, buone capacità organizzative e la disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale.


Informazioni aggiuntive

Inserimento a tempo indeterminato in un contesto strutturato e in continua crescita.

Sede di lavoro: Mestrino (PD)

Informativa: l offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mestrino
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > PROJECT INSTALLATION MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva