 
        PAdecco Italia Spa è alla ricerca di un HR Admin per un'importante azienda del settore chimico di Parma. /pbr/h3Principali responsabilità: /h3olliGestione delle pratiche amministrative legate all'area delle risorse umane; /liliRedazione e gestione dei contratti di lavoro; /liliGestione delle assunzioni e delle uscite dal personale; /liliGestione delle pratiche relative a ferie, permessi e malattie; /liliMantenimento e aggiornamento delle informazioni del personale nel sistema aziendale; /liliGestione delle comunicazioni interne relative alle risorse umane; /liliConfronto e contatto con le agenzie per il lavoro per la somministrazione di personale interno. /li /olbr/h3Requisiti: /h3olliLaurea in discipline amministrative, umanistiche o affini; /liliEsperienza pregressa nel ruolo di HR Admin (anche in agenzia) o in un ruolo amministrativo correlato; /liliConoscenza delle normative e delle pratiche amministrative in ambito HR; /liliCapacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità; /liliOttima capacità di organizzazione e di gestione delle priorità; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliEccellenti competenze comunicative e relazionali; /liliConoscenza dei principali strumenti informatici. /li /olbr/h3Cosa offriamo: /h3olliContratto di 6 mesi in somministrazione; /lili14 mensilità previste da Ccnl; /liliMensa interna; /liliPremio di produzione; /liliAmbiente dinamico e stimolante. /li /olbr/pOrario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì /ppLuogo di lavoro: Parma (PR) /pbr/h3Lingue conosciute: /h3pInglese: Comprensione Buono /pbr/pDisponibilità oraria: Full Time /p #J-18808-Ljbffr