Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Front office manager

Aosta
CHM srl
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Il Front Office Manager che stiamo cercando per due delle strutture più dinamiche ed in continua evoluzione del nostro gruppo, deve avere spiccate capacità relazionali e cura dei modi, mostrando sempre cordialità e gentilezza. La proprietà di linguaggio è fondamentale, così come la conoscenza delle lingue straniere. Oltre a questo, sono richieste per la figura competenze di marketing, contabili e amministrative, dal momento che il ruolo prevede anche la gestione delle strategie di vendita su CRS e CRM, la revisione dei conti dei clienti e l’amministrazione della cassa. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio) - Francese (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Aosta
Lavoro Provincia di Aosta
Lavoro Valle d'Aosta
Home > Lavoro > Front Office Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva