Per conto di una realtà in crescita nel settore dei Servizi Finanziari, che pone attenzione al potere della comunicazione strategica per raccontare la propria identità e supportare i propri obiettivi di business, cerchiamo un/una: COMMUNICATION SPECIALIST La figura farà parte del team Marketing & Comunicazione e avrà il compito di: Sviluppare e implementare piani di comunicazione interna ed esterna. Creare contenuti efficaci per diversi canali (social media, sito web, newsletter, press release). Gestire i rapporti con i media e supportare le attività di PR. Monitorare e analizzare le performance delle campagne di comunicazione. Supportare l’organizzazione di eventi aziendali e istituzionali. Garantire coerenza di tono e immagine in tutte le attività di comunicazione. Requisiti: Laurea in Comunicazione, Marketing, Giornalismo o discipline affini. Almeno 2–3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti corporate o agenzie. Eccellenti capacità di scrittura e storytelling. Conoscenza approfondita dei principali strumenti digitali e social media. Ottime doti organizzative e di gestione progetti. Conoscenza fluente dell’inglese (scritto e parlato). Sede di lavoro: Milano. Si offre: Assunzione diretta con l’azienda Cliente, RAL commisurata all’esperienza e Lavoro da remoto flessibile. L’informativa Privacy è consultabile sul sito – Seguici anche su LinkedIn Lovati&Associati
📌 Communication Specialist
🏢 Lovati&Associati Head Hunter Italia
📍 Induno Olona