Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Customer Service Junior per multinazionale di logistica con sede a San Giuliano Milanese.
Dettagli sull’attività:
- Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo qualificato e tempestivo; - Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti: - Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato; - Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza; - Documentare accuratamente tutte le informazioni delle chiamate nel sistema interno; - Raggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi di risoluzione);
Dettagli della posizione:
- Data di inizio: il prima possibile - Sede di lavoro: San Giuliano Milanese - Lingue: Italiano C2; Inglese B2 - Esperienza: è necessaria una esperienza pregressa, anche breve - Contratto: 6 mesi iniziali con possibilità di proroga. - Orario: Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00 - NO Smart Working - RAL: 25K