About the Role Entra a far parte del team di NIKE, Inc. Nike offre un luogo in cui scoprire le proprie potenzialità, superare i confini e oltrepassare i limiti. L’azienda è alla ricerca di persone in grado di crescere, pensare, sognare e creare. Location: Department Manager/Coach NIKE Unite Castel Romano Responsibilities avvalersi delle proprie eccezionali competenze per offrire un’esperienza chiara del marchio di prima qualità ai clienti guidare, istruire e motivare i dipendenti del reparto e garantire un’eccellente atmosfera di lavoro gestire l’attività quotidiana del reparto per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl. servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita) identificare e migliorare le aree in base ai feedback ricevuti dai clienti agire da ambasciatori del marchio NIKE per iniziative che includono la formazione del proprio team assicurarsi che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKE collaborare con i partner commerciali tra negozi diversi e la sede centrale COMMERCIALE guidare un team in grado di fornire una ricezione efficiente del prodotto e un’accuratezza dell’inventario in linea con gli standard di presentazione visiva garantire la fluidità dei processi di inventario assicurando il costante rifornimento dell’area di vendita, oltre alla sua presentabilità, e raggiungendo gli standard del marchio lavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva), avendo la responsabilità del percorso del prodotto nel punto vendita avere la responsabilità delle iniziative mensili di lancio usare gli strumenti di reporting per prendere le migliori decisioni commerciali ottenere un inventario accurato per soddisfare gli ordini digitali ESPERIENZA DEGLI ATLETI* accertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti* un’esperienza di massima qualità (Purpose) guida del coinvolgimento del team nelle attività NIKE Community Ambassador in collaborazione con la direzione del punto vendita, supervisione dei processi di assunzione, incluso l’onboarding responsabilità della programmazione del punto vendita collaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positiva CONSUMER EXPERIENCE dare l’esempio, offrire assistenza all’interno dell’area di vendita, dare forma al percorso del cliente fornire risorse al team perché abbia le conoscenze necessarie riguardo a qualsiasi aspetto dell’assistenza clienti, incluse le opportunità dell’assistenza digitale completare una formazione specifica e condividerne il completamento con i servizi di supporto individuale con atleti uso di dati e strumenti analitici per fornire informazioni e creazione di partnership per ottenere un miglioramento continuo assieme alla direzione del punto vendita Benefits stipendio vantaggioso che evolve in base al mercato e all’esperienza opportunità di bonus mensili sconti vantaggiosi per dipendenti da usare online e nel punto vendita pacchetti di benefit opportunità di sviluppo e carriera entusiasmanti formazione continua su leadership, vendite e prodotti ambiente dinamico e ricco di motivazione che valuta positivamente diversità, equità e inclusione (DE&I) abbigliamento del personale pensato per rappresentare NIKE e promuovere il nostro spirito di squadra accesso ad attività sportive opportunità di partecipare a momenti NIKE unici Qualifications passione per NIKE e/o per lo sport più di 2 anni di esperienza nel settore retail e/o in posizioni di leadership ottime competenze in lingua inglese (scritta e parlata) esperienza e competenza nel fornire un’assistenza eccezionale ai clienti capacità di guidare e sviluppare un team forte forte attenzione alla comunicazione flessibilità di lavorare a turni e nei weekend Apply Unisciti al team NIKE, Inc.! Candidati subito, online e con semplicità. Ti aspettiamo! Equal Opportunity NIKE, Inc. è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità. I candidati qualificati verranno considerati senza distinzioni di etnia, colore della pelle, religione, sesso, origine nazionale, età, orientamento sessuale, identità di genere, espressione di genere, condizione di veterano o disabilità. J-18808-Ljbffr