Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Brand ambassador - direct marketing & fundraising (chieti)

Chieti
Stonks marketing srls
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Se ritieni di avere le qualità adatte per questo ruolo, inviaci la tua candidatura oggi stesso!

Siamo Stonks Marketing, una realtà dinamica che opera nel settore del direct marketing al fianco di importanti enti no profit. La nostra missione è dare voce a grandi cause e trasformare l’energia delle persone in sostegno concreto. Ogni giorno ci impegniamo a sensibilizzare e coinvolgere nuove persone, creando relazioni durature e di valore.

LA POSIZIONE:

Se deciderai di condividere la tua energia con noi, entrerai a far parte del nostro team commerciale, in un contesto stimolante e in rapida crescita.

Come Dialogatore e Dialogatrice ti occuperai della gestione e dell’interazione con i sostenitori sul territorio di Pescara ed Abruzzese, contribuendo allo sviluppo della base di donatori della tua area di competenza.

COSA FARAI?

La risorsa si occuperà di interagire direttamente con il pubblico presso stand, punti vendita, eventi, Store, organizzando il lavoro in equipe.

Presenterà in modo chiaro, sensibilizzando e promuovendo i progetti per gli Enti umanitari per il quale lavoriamo.

RICHIEDIAMO:

- Diploma di maturità;

- Propensione al contatto con il pubblico;

- Capacità organizzative e di pianificazione;

- Precisione, affidabilità e spirito di squadra;

COSA TI ASPETTA:

- Contratto immediato, regolare come dipendente di Stonks Marketing;

- Possibilità di lavorare Full time (4-5 giorni) o Part time (3 giorni);

- Formazione continua e organizzata;

- Possibilità di vincere competition e viaggi premi.

ESPERIENZA O NON ESPERIENZA?

Non hai esperienze lavorative? oppure sei stato un commesso, commessa, addetto/a alla vendita, animatore, animatrice, hostess, promoter in centri commerciali, baby sitter, agente di commercio, barista, barman… etc?

Nessun problema! L’azienda si basa su una formazione interna e gratuita per permettere a tutti/e di poter accedere a questa opportunità lavorativa!

Valutiamo positivamente anche esperienze legate al settore: organizzatore di eventi, addetto/a al marketing,, giornalismo, agente di commercio, settore turismo, receptionist, cuoco, cuoca, aiuto cucina, bagnino, bagnina etc !

Contattaci per conoscerci meglio!

Inviaci il tuo CV o scrivici per fissare un primo incontro conoscitivo. Anche solo per capire se può fare per te – senza impegno!

#JOINTHETEAM

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time

Retribuzione: €800,00 - €2.500,00 al mese

Vantaggi:

- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Chieti
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > BRAND AMBASSADOR - Direct Marketing & Fundraising (Chieti)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva