Siamo alla ricerca di un professionista esperto nel settore delle pulizie che possa gestire e coordinare le attività quotidiane del nostro team.
Compiti Principali:
* Gestire e coordinare le operazioni quotidiane di pulizia in diversi ambienti come appartamenti, uffici, aziende, enti pubblici, etc.
* Supervisionare il personale di pulizia, pianificando turni e attività quotidiane
* Monitorare e garantire che gli standard di qualità siano sempre rispettati
* Gestire le forniture e i materiali necessari per le operazioni di pulizia
* Collaborare con i clienti per garantire la loro soddisfazione e risolvere eventuali problematiche
* Redigere e gestire report di attività e controlli qualità
* Curarla selezione e la formazione del personale
Requisiti:
* Esperienza di almeno 3 anni nel settore delle pulizie, di cui almeno 1 anno in ruoli di responsabilità
* Ottime capacità organizzative e di gestione del team
* Conoscenza approfondita di tutti gli strumenti, tecniche e prodotti di pulizia
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Capacità di risolvere problematiche in modo rapido ed efficiente
* Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festività, se necessario
Benefici:
* Contratto a tempo indeterminato
* Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda solida e in espansione
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Richiesta:
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