PpOttosunove agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come solida base per il proprio lavoro, ricerca : /ppVisual merchandiser coordinatore canale farmacia + 1 merchandiser /ppl candidati devono avere un’ esperienza documentata come merchandiser nel canale farmacia (requisito indispensabile) e aver realizzato allestimenti sia category che semplici (expo banco, totem, posizionamento reglette, vetrine). /ppLa persona dovrà essere dinamica, proattiva, con predisposizione al contatto con il pubblico, precisa, paziente, orientata al risultato, con spiccate doti consulenziali, e di problem solving. /ph3Prima fase del supervisor /h3ullirilevare le misure di scaffalature, gondole e retrobanco /lilirealizzare il materiale fotografico a completamento delle informazioni /lilicomunicare i dati strutturati, secondo una reportistica definita /li /ulh3Seconda fase: supervisor + merchandiser (lavoro in team di 3-4 persone) /h3ulliposizionare i prodotti, con logica category, attendendosi ai planogrammi forniti dal cliente /liliesporre i materiali di comunicazione forniti dal cliente (es crowner, reglette) /lilicompilare il report dell'allestimento, inclusa parte fotografica /liliIl supervisor supervisionerà il lavoro, avrà contatti con il pm di agenzia e coordinerà la squadra di lavoro /li /ulh3Luogo di lavoro /h3pVeneto /ph3Disponibilità /h3p4 - 5 giornate intere di 8 ore, consecutive, previsto rimborso spese per lo spostamento / trasferte /ph3Inquadramento /h3pcontratto di collaborazione o p.iva /ppL’offerta si intende rivolta a persone dell’uno o dell’altro sesso (L. 903 / 77) /ppPer candidarsi rispondere direttamente all'annuncio nell'area lavora con noi del sito area lavora con noi /ppIn caso di difficoltà inviare una mail con cv specificando l'annuncio di riferimento a /ppNON saranno prese in considerazioni candidature via telefono o via social /p /p #J-18808-Ljbffr