Azienda operante nella logistica e nei servizi di spedizione internazionale ricerca
addetto/a allo sportello informazioni
per il front office operativo.
Mansioni:
* Accoglie autisti e corrieri nazionali ed esteri presso lo sportello informazioni.
* Fornisce indicazioni su procedure di ingresso, piazzali e aree di carico/scarico.
* Gestisce documenti di trasporto (DDT, CMR, bolle doganali) e controlla la corrispondenza con gli ordini.
* Aggiorna registri di accesso, slot di carico e sistemi informatici di magazzino (WMS).
* Collabora con il reparto operativo e amministrativo per la gestione delle consegne urgenti.
* Supporta clienti e fornitori fornendo assistenza rapida e precisa.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o titolo paritario;
* preferibile esperienza in sportello/front office logistico o customer service. Aperta la valutazione anche di profili junior senza esperienza, ma con attitudine e motivazione
* Conoscenza pacchetto Office;
* Ottime capcità organizzative e comunicative, precisione, problem solving e resistenza allo stress.
Offerta
* Contratto a tempo pieno (40 ore settimanali).
* Orario: turni diurni fascia 7:00–19:00.
* Inquadramento secondo CCNL Trasporto e Logistica, livello commisurato all'esperienza.
* Ticket restaurant e benefit aziendali.
* Formazione su procedure doganali, sicurezza e sistemi digitali di magazzino.