Crea Energia
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa occasione.
nasce nel 2010 a Formigine (MO), come azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici industriali, con l’obiettivo di accompagnare le imprese nella loro
transizione energetica
. È una
azienda giovane
, (età media dello staff sotto ai 30 anni), ma ha già realizzato più di 200 impianti fotovoltaici industriali, di cui fa oggi manutenzione per circa 50MWp.
La sua organizzazione è
trasparente
e la gestione dello staff basata sull’iniziativa e
valutazione accurata dei risultati
. Nel 2025 è stata premiata da “Il Sole 24 ore” come 118° azienda italiana con maggior espansione nel triennio 2 Sempre nel 2025 Cribis (una delle maggior società di rating italiane) certifica
una affidabilità e solidità finanziaria pari al 98%.
RICERCA
ELETTRICISTA CON ESPERIENZA
da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico
Per la sede di Formigine (MO)
· con esperienza di circa 4-5 anni;
· in grado di
eseguire nuove installazioni in autonomia in ambito industriale
· in grado si eseguire
interventi assegnati di manutenzione e assistenza sugli impianti fotovoltaici installati
.
In particolare per l'assistenza dovrà:
· eseguire le manutenzioni ordinarie sugli impianti fotovoltaici,
· verificare gli inverter e i pannelli non bruciati, sostituire componenti del quadro elettrico quando necessario.
· Oppure, in caso di manutenzione straordinarie, capire perché l’impianto non funziona e correggere.
SI OFFRE:
· possibilità di crescita e di lavoro in autonomia
· formazione tecnica continua e specializzata
· possibilità di assunzione a tempo indeterminato
· telefono aziendale
· buoni pasto
· premi aziendali
VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO?
VUOI METTERE A FRUTTO LA TUA ESPERIENZA? …
E LE TUE CAPACITA’? xlwpduy
Non aspettare! ed invia subito una richiesta a: