 
        
        Addetto/a gestione ordini e assistenza clienti 
SOMER CAR è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio team! 
Siamo un'azienda specializzata nella vendita online diaccessori per auto, in costante crescita. 
Cerchiamo una personaaffidabile, organizzata e proattiva, da affiancare nelle attività quotidiane legate alla gestione del nostro e-commerce. 
Gestione e creazione ordini 
Supporto clienti (pre e post vendita) 
Inserimento e aggiornamento degli annunci su e-commerce e marketplace 
Requisito minimo:conoscenza base del pacchetto Office 
Sede di lavoro:Baragiano (PZ) 
Disponibilità:Immediata 
Formazione continua 
Ambiente giovane e dinamico 
Concrete possibilità di crescita 
Se sei interessato/a o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, invia il CV a oppure scrivici in privato. 
Entra a far parte diSOMER CARe cresci con noi nel mondo degli accessori auto! 
#J-*****-Ljbffr