Risors-e Srl in collaborazione con Fair Personalleasing per importante azienda di Sarzana una risorsa che si occuperà di effettuare controlli e verifiche presso il cliente della corretta applicazione e scelta dei prodotti in resina ipossidica per il trattamento di pietre e metalli. La risorsa ha preferibilmente un percorso di studi in chimica, diploma o laurea, oppure in ambito lapideo marmoreo o nautico.
L'azienda produce e commercializza prodotti chimici per il settore lapideo e trattemento pietre, settore nautico e metalli in genere. La necessità è inserire una figura che sia in grado di gestire il rapporto con il cliente, analizzare e verificare l'applicazione dei prodotti e in collaborazione con il laboratorio chimico valutare variazioni di scelta di prodotto o richiedere delle customizzazioni in base ai trattamenti che devono essere effettuati. L'azienda ha clienti sia italiani che internazionali.
Contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. RAL 25-40K in base all'esperienza pregressa in settore similare o chimico o marmo o nautico. Si valutano anche risorse neo diplomate/neo laureate che cerchino un ruolo dinamico e con forti prospettive di crescita
Sede di lavoro: Sarzana e presso clienti. Possibilità di trasferte estere di breve durata se disponibili ed interessati. Richiesta la conoscenza base della lingua inglese
Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.