* Agenzia per il lavoro, in accordo con importante cliente leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca
* Principali Responsabilità
* Rispondere alle richieste dei clienti - Fornire supporto e informazioni sui nostri prodotti / servizi - Gestire eventuali problematiche in modo rapido e professionale
* Requisiti richiesti
* Ottima capacità di comunicazione verbale e scritta - Empatia e orientamento al cliente - Esperienza pregressa in call center (preferibile, ma non obbligatoria) - Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo di software di gestione clienti - Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving - Disponibilità a lavorare su turni (se necessario)
* Sede di Lavoro
* Milano (MI)
* Tipologia contrattuale
* Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto col cliente - Inquadramento e RAL commisurato alla reale esperienza professionale - Contratto part-time e / o full-time Contratto di lavoro : Somministrazione Retribuzione : €950,00 - €1.884,79 al mese Disponibilità : - Turni
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