La posizione di Junior Acquistatore si occupa della gestione dei processi d'acquisto, garantendo la qualità e l'economia dei servizi.
Sarai responsabile dell'esecuzione di ordini e richieste di acquisto, nonché della negoziazione con i fornitori per garantire prezzi competitivi.
Inoltre, ti occuperai del monitoraggio delle scorte e del supporto alla pianificazione degli acquisti. Sarai inoltre responsabile dell'analisi di mercato e dell'aggiornamento delle strategie di approvvigionamento.
Ecco alcune delle tue principali responsabilità:
* Gestione dei rapporti con i fornitori
* Negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto
* Monitoraggio delle scorte e pianificazione degli acquisti
* Analisi di mercato e aggiornamento delle strategie di approvvigionamento
* Sostegno al team acquisti e coordinamento con altri reparti
Requisiti:**
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini
* Precedente esperienza nel settore acquisti o ruoli simili
* Ottime capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra
* Conoscenza di strumenti informatici e software di gestione acquisti
* Problem solving e capacità analitiche
Benefici:
* Tirocinio o contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
* Assicurazione sanitaria
* Buoni pasto
Altre informazioni:
Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 9:00-18:00, con un'ora di pausa pranzo.
Tipo di contratto: tempo pieno, determinato.
Durata: 6 mesi.