Descrizione del ruolo
La nostra banca sta lavorando per costruire l'ecosistema finanziario sostenibile del futuro con l'obiettivo di contribuire alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti. Nel gruppo, siamo riconosciuti nel settore per le nostre eccellenze nell'innovazione dei sistemi di pagamento, nel commercio elettronico e nel private banking.
Ruoli e responsabilità
* Svolgerai le attività di operatore / operatrice di sportello come le operazioni di cassa e la gestione delle richieste della clientela;
* Acquisirai e fidelizzerai clienti attraverso una consulenza attenta basata sulla proposta di prodotti e servizi in linea con le sue necessità;
* Collaborerai al raggiungimento degli obiettivi di filiale con un particolare riferimento per la clientela privata;
* Sarai il volto della banca nella relazione con la clientela;
* Conoscerai e promuoverai i prodotti del credito (ad es. mutui, prestiti), d'investimento, assicurativi e i sistemi di pagamento (es carte di debito/credito, pos).
I tuoi requisiti
* Sei disponibile a lavorare nel territorio del Canavese e a spostarti nelle relative filiali se necessario;
* Stai per conseguire o hai da poco conseguito una laurea triennale o magistrale (preferibilmente in ambito economico/finanziario);
* Sii una persona intraprendente, spigliata e con una spiccata propensione a lavorare per obiettivi;
* Hai capacità organizzative, di ascolto e forte orientamento al cliente.
Vantaggi
Noi ti offriamo:
* Contratto in Apprendistato CCNL credito;
* Cura della persona anche con la polizza sanitaria - per te e il tuo nucleo familiare - e polizza TCM;
* Buono Pasto da utilizzare nelle strutture convenzionate;
* Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione;
* Premio di risultato e welfare per il riconoscimento dei risultati conseguiti;
* Permessi aggiuntivi, banca del tempo e altre agevolazioni previste dagli accordi integrativi;
* Vantaggi e agevolazioni grazie alle condizioni privilegiate sui servizi core del banking e assicurativi;
* Sconti e convenzioni accessibili attraverso un portale dedicato;
* Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
* Supporto al benessere psicologico attraverso uno sportello esterno di ascolto anonimo e confidenziale.