Centralinista con Inglese Funzione: centralinista telefonico/centralinista telefonicaCategoria: Segreteria / Servizi GeneraliLuogo di lavoro: Montebelluna, Treviso Siamo alla ricerca di un/a Centralinista per una prestigiosa azienda operante nel settore manifatturiero con sede a Montebelluna, in provincia di Treviso. La posizione offerta prevede uno scopo assunzione a tempo indeterminato.Requisiti richiesti:- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Centralinista- Conoscenza a livello intermedio della lingua inglese- Competenze nell'utilizzo dei principali strumenti informatici- Capacità di lavorare in modo efficiente in un ambiente front office- Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonaleSe sei una persona dinamica, con una spiccata propensione al lavoro in front office e possiedi le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà valutata positivamente anche l'esperienza nell'accoglienza clienti e fornitori, nonché le competenze nell'utilizzo di strumenti informatici.Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con ottime opportunità di crescita professionale. Responsabilità:Principali responsabilità:- Gestione delle chiamate in ingresso e in uscita- Accoglienza e assistenza clienti e fornitori- Smistamento della corrispondenza e delle email- Attività di data entry- Controllo delle bolle e dei prezziDisponibilità oraria: Full TimePatente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Montebelluna, Treviso Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/centralinista-con-inglese-treviso/18658052.html