Informazioni sull'azienda
Ricerchiamo degli ADDETTI AL CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center.
Retribuzione e pacchetto retributivo
- contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
- contratto part-time 20 ore settimanali;
- orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 su turni
- modalità di lavoro: le prime settimane saranno obbligatoriamente in presenza e successivamente sarà possibile lavorare in lavoro da remoto 2 giorni a settimana;
- retribuzione annua: 18.000€ - 22.000€;
- corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato.
Responsabilità
- Gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- Fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
- Recupero documentale;
- Gestione casi epratiche tramite E-mail;
- La gestione delcontatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Competenze richieste
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Buone capacità organizzative;
- Buon utilizzo del PC.
Dichiarazione di pari opportunità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito