Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.
Cerchiamo persone vere, non solo “talenti”.
Nel nostro Gruppo non troverai slogan vuoti. Cerchiamo persone curiose, concrete e con voglia di mettersi in gioco davvero.
Unisciti al team Openjobmetis!
Ricerchiamo e selezioniamo un/una Permanent Account per l'area Romagna.
🤝 Cosa ti offriamo
• Un ambiente dinamico, dove il confronto è quotidiano
• Un piano di crescita professionale, con formazione continua su misura
• Sistema Welfare & Benefits (WoW), con attenzione al benessere e alla genitorialità (WoW Parental Edition)
• Iniziative concrete di Diversity, Equity & Inclusion (DE&I): ci impegniamo ogni giorno su gender equity, LGBTQ+, age diversity, disabilità, etnie e cultura
OBIETTIVI
La risorsa, inserita all’interno dell'Area territoriale di competenza, rispondendo al Team Leader di riferimento e in collaborazione con le relative filiali, avrà l'obiettivo di promuove lo sviluppo commerciale e l’attività di Ricerca e Selezione per il servizio Permanent Placement.
RESPONSABILITA’
Il/La Permanent Account ha la responsabilità di:
* Essere di supporto all’attività commerciale, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela mediante proattività di candidati Target;
* Supervisionare tutte le fasi dell’iter di selezione, monitorandone l’andamento, dal reclutamento al colloquio conoscitivo e presentazione dei candidati al cliente in sinergia con i Recruiter delle filiali del territorio di competenza;
* Deliverare le selezioni di Target medio alto (profili con Ral > 35k);
* Redigere, monitorare le offerte/mandati commerciali relativi al servizio di Permanent Placement;
* Schedulare le attività interne e/o commerciali assicurandone la realizzazione nelle scadenze previste;
* Monitorare i risultati propri e delle Filiali di riferimento dell’Area assegnata, sviluppandone la reportistica relativa, nel rispetto dei KPI operativi di riferimento.
COMPETENZE
* Forte Orientamento al cliente e ai risultati
* Propensione al lavoro in Team
* Tenacia e determinazione
* Capacità di instaurare relazioni efficaci
* Forte orientamento ai risultati
* Comunicazione Consapevole
* Visione Strategica e problem solving
* Laurea in materie umanistiche, economiche e /o scienze giuridiche.
* Competenze digital e utilizzo social media
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Richiesta la disponibilità alla mobilità sul territorio assegnato
* Esperienza preferenziale di almeno 1 anni in attività commerciale, preferibilmente nell'ambito del business della Ricerca e Selezione del Personale
* Esperienza di almeno 2 anni nell'attività di recruiting e selezione
Si richiede disponibilità full time.
Si offre:
* Assunzione con livello di inquadramento e RAL commisurata all'esperienza.
* Benefit assegnati ad utilizzo promiscuo (aziendale e personale): auto, pc e telefono.
Sede di Lavoro: Cesena, Ferrara, Imola e Ravenna.
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006
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