Front Office Shift Leader
Stiamo cercando un/una professionista con esperienza nel settore alberghiero, capace di garantire un servizio impeccabile e un’accoglienza d’eccellenza agli ospiti.
Principali responsabilità:
* Accoglienza e assistenza clienti, assicurando un’esperienza personalizzata, curata e memorabile
* Supervisione delle attività quotidiane del reparto ricevimento
* Gestione delle prenotazioni, dei check-in e check-out, e delle eventuali richieste degli ospiti
* Coordinamento e del team di front office
* Monitoraggio e gestione delle pratiche amministrative legate al reparto
Requisiti richiesti:
* Esperienza in ruolo analogo presso strutture alberghiere (almeno 2-3 anni)
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Spiccate capacità relazionali, organizzative e di problem solving
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici e dei gestionali per prenotazioni online
* Preferibile possesso automobile
Benefit:
* Alloggio in camera condivisa
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi
Retribuzione: €1.800,00 al mese
#J-18808-Ljbffr