Sei una persona dinamica, precisa e con una forte predisposizione al contatto con il cliente? Hai buone capacità organizzative e ti piace gestire diverse attività con autonomia e responsabilità? Una solida e strutturata realtà industriale, leader nel suo settore, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Customer Service appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/1999) per un'opportunità di crescita professionale nel proprio team. Cosa farai: In questo ruolo dinamico e stimolante, sarai un punto di riferimento fondamentale per i clienti e per l'organizzazione interna, occupandoti di diverse attività chiave: - Centralino e Reception: Gestirai il centralino telefonico in modo efficiente e accogliente, fornendo un primo contatto positivo con l'azienda e occupandoti della gestione della reception. - Customer Service a 360°: Sarai responsabile dell'intero ciclo dell'ordine cliente, dall'inserimento (sia per il mercato italiano che estero) alla preparazione della documentazione necessaria (inclusi documenti per aperture di credito e pratiche doganali). Gestirai le eventuali problematiche fino alla consegna della merce e, se necessario, ti occuperai anche del post-vendita. - Fatturazione e Magazzino (Ciclo Attivo): Ti occuperai della fatturazione dei clienti, della relativa contabilizzazione e della gestione dei movimenti di magazzino legati alle vendite e a tutte le operazioni del ciclo attivo. - Controllo Fatture Fornitori: Verificherai accuratamente le fatture dei fornitori di trasporti e spedizioni. Cosa cerchiamo: - Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/1999) con una percentuale di riduzione della capacità lavorativa conforme alla legge, senza limitazioni allo svolgimento delle mansioni assegnate (inclusa la possibilità di salire e scendere le scale). - Diploma di scuola superiore. - Buona familiarità con l'utilizzo del PC e del pacchetto Office. - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service o in aziende di spedizioni internazionali. - La conoscenza di sistemi gestionali (in particolare AS400) sarà considerata un plus. - Anche una conoscenza base della lingua inglese potrà rappresentare un vantaggio. Ed anche: - Forte motivazione all'apprendimento continuo e al miglioramento dell'efficienza. - Autonomia, proattività e spirito di iniziativa. - Precisione, ordine e ottime capacità organizzative. Cosa ti offriamo: - Un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. - Inquadramento come Impiegato livello E del CCNL Gomma Plastica (13 mensilità). - Una RAL di € 26.809. - Ticket restaurant del valore di € 3 giornalieri. - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, all'interno di un'azienda solida e in crescita. - Un orario di lavoro full-time (8.30-12.30 / 13.30-17.30). Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto/a a intraprendere una nuova sfida professionale, invia la tua candidatura! Saremo lieti di valutare il tuo profilo. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Centralino/Segretariato Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 05/05/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado