Per conto di azienda attiva nella gestione di servizi per l’utenza domestica e aziendale si ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale per attivit di informazione, aggiornamento clienti e gestione pratiche. La figura opera in sede e svolge attivit di supporto alla clientela nella raccolta delle informazioni e nella predisposizione della documentazione per l’attivazione o la variazione dei servizi. Attivit previste - Gestione delle richieste da parte dei clienti, in sede o tramite canali digitali - Illustrazione delle opzioni disponibili e assistenza nella compilazione delle pratiche - Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati su gestionale - Supporto operativo all’ufficio per l’organizzazione degli appuntamenti e delle attivit Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria di secondo grado - Buone capacit relazionali e comunicative - Attitudine alla gestione di richieste e informazioni complesse - Competenze informatiche di base (Excel, email, sistemi gestionali) Offerta e condizioni - Tempo determinato, full time - Inserimento diretto in azienda - Dotazione aziendale (tablet, telefono per uso lavorativo) - Affiancamento iniziale e supporto operativo da parte del team vetrinabakeca